fbpx
restituzioni residenze digitali 2022

Le istruzioni e le credenziali per l’accesso alle singole restituzioni verranno inoltrate via email dopo l’acquisto del biglietto.

Martedì 8 Novembre

17:00 – La montagna del sapone di Christina G. Hadley. I capitoli 2-3-4-5 disponibili online dalle 17 di martedì 8 novembre alle 23:59 di domenica 13 novembre. Vai alla restituzione.

18:00 – Talk online e primi due episodi di Drone tragico. Volo sull’Orestea da Eschilo a Pasolini di Teatrino Giullare.  I video sono disponibili su YouTube e sono a 360 gradi. Sono fruibili tramite pc mediante l’uso del mouse; tramite smartphone o tablet; tramite un visore.

Martedì 8 Novembre, alle ore 18, il talk online di presentazione del progetto con la compagnia e le tutor Anna Maria Monteverdi e Laura Gemini disponibile a questo link Zoom.

21:00 – Toxic Garden – Dance Dance Dance di Kamilia Kard. Scaricare Roblox e iscriversi (verrà creato in automatico un avatar). Cercare la mappa “Toxic Garden – Dance Dance Dance”. Qualora non si trovasse la mappa cercare il profilo di Kamilia Kard (il nickname è KKloveU4E), selezionare la voce “creazioni” e scegliere la mappa “Toxic Garden – Dance dance dance”.Si raccomanda la puntualità: una volta partita la performance i partecipanti non potranno più aggiungersi.

Mercoledì 9 Novembre

17:00 – La montagna del sapone di Christina G. Hadley.

18:00 – secondo e terzo episodio di Drone tragico. Volo sull’Orestea da Eschilo a Pasolini di Teatrino Giullare.

21:00 – replica di Toxic Garden – Dance Dance Dance di Kamilia Kard. Scaricare Roblox Studio e iscriversi (verrà creato in automatico un avatar). Cercare la mappa “Toxic Garden”. Si raccomanda la puntualità: una volta partita la performance i partecipanti non potranno più aggiungersi.

Giovedì 10 Novembre

17:00 – La montagna del sapone di Christina G. Hadley.

18:00 – quarto episodio di Drone tragico. Volo sull’Orestea da Eschilo a Pasolini di Teatrino Giullare.

Online su Youtube tutti gli altri episodi.

21:00 – Talk online e replica di Toxic Garden – Dance Dance Dance di Kamilia Kard.

Giovedì 10 novembre alle ore 20:30 (fino alle 21) Kamilia Kard è la protagonista del talk online “Dancing for an AI – Toxic Garden”; con lei le danzatrici Aurora Mecca, Francesca Picca Piccon e Giada Zilio della scuola di Egri Bianco Danza e Balletto Teatro di Torino che hanno partecipato alla residenza creativa ospitata alla Lavanderia a Vapore di Collegno a settembre scorso. Modera Chiara Organtini, project manager di Lavanderia a Vapore. Diretta live streaming sul canale Facebook di Lavanderia a Vapore: www.facebook.com/LavanderiaaVapore

Venerdì 11 Novembre

17:00 – La montagna del sapone di Christina G. Hadley.

18:00 – Online su YouTube tutti gli episodi di Drone tragico. Volo sull’Orestea da Eschilo a Pasolini di Teatrino Giullare.

21:00 – Hello World! di ultravioletto – videogame da scaricare; disponibile per smartphone Android e per pc Windows. (link disponibile da giovedì 10 novembre).

Sabato 12 Novembre

17:00 – La montagna del sapone di Christina G. Hadley.

Online su YouTube tutti gli episodi di Drone tragico. Volo sull’Orestea da Eschilo a Pasolini di Teatrino Giullare.

18:00 – Still Walking, on air di Both Industries – link per il collegamento alla diretta disponibile a partire dalle 17:30 dello stesso giorno (verrà inviato via email a chi ha acquistato il biglietto).

Domenica 13 Novembre

17:00 – La montagna del sapone di Christina G. Hadley.

Online su YouTube tutti gli episodi di Drone tragico. Volo sull’Orestea da Eschilo a Pasolini di Teatrino Giullare.

18:00 – Them [immagine e movimento] di gruppo nanou – diretta YouTube disponibile sul sito di Residenze Digitali.

21:00 – Them [immagine e movimento] di gruppo nanou – diretta YouTube disponibile sul sito di Residenze Digitali.

TALK 

Domenica 6 Novembre, all’interno di Romaeuropa Festival 2022 (presso il Mattatoio, alle 18:30), l’artista Kamilia Kard dialoga con Lucia Franchi e Luca Ricci (direttori di Kilowatt Festival e coordinatori insieme ad Armunia di Residenze Digitali), e con la studiosa Anna Maria Monteverdi, tutor di Residenze Digitali.